martedì 17 giugno 2008

Le solite falsità della solita stampa di sinistra

Non mi stupisco più ormai dopo tanti anni al governo delle falsità che la sinistra dice sul sottoscritto attraverso gli organi di stampa che controlla.

Ma in questo articolo apparso oggi su un secondario quotidiano di sinistra c'è una falsità su cui non posso transigere, resa ancora più vergognosa dal titolo stesso dell'articolo: “Il vero volto del Cavaliere”.

Una falsità gravissima, che danneggia l'immagine e la credibilità del Premier di una nazione di importanza internazionale.

La foto. Quello non sono io. Quello non è il mio vero volto! La fotografia è stata artefatta con destrezza dalla redazione di quel giornale, per farmi sembrare vecchio e cattivo.

La pubblico qui in modo che poi non si dica che mi invento le cose.

Questa è la foto pubblicata da quel rotocalco:


E questa è l'originale diffusa dal mio ufficio stampa:


Come anche un bambino può notare, sono molto più bello di come i comunisti mi vogliono far apparire.

Nessun commento: