lunedì 10 novembre 2008

Manco avessi detto che è negro

Ma io proprio non capisco per quale motivo aprono la bocca tutti questi imbecilli senza senso dell'umorismo. Cosa avrò detto mai? Adesso “abbronzato” è un'offesa? Va bene, decidiamo che è un termine offensivo, ma non venite a rompermi i maroni se poi l'estate prossima la gente in Sardegna si azzuffa.

E ci mancava anche quella mezza sguincia che se ne va in giro a dire che è contenta di non essere più italiana. Ma chi la vuole?
Scommetto che se invece di dire “abbronzato” avessi detto che Obama ha una “pelle dai bei toni bruni” non si sarebbe arrogata il diritto di criticarmi.

Devo dire a quel nano malefico di tenerla a bada.

Che poi sono convinto che lei sta con lui solo perché è nano e quindi superdotato. Come me del resto, che ce l'ho come un... afroamericano.

Ho detto “afroamericano”, va bene?

1 commento:

rosy ha detto...

non ha detto niente di male abbronzato non e una brutta parola per me che son crescuta in uruguaiy non sanno più cosa dire .Presidente continui como e lei,però le pido per il bene del paese non dia più motivo a questi comunisti, fintimoralisti di parlare de le sue ragazze ,la carlà non e mica un santa dovrebbe stare zita non far la morale mi fa ridere mi scusi gli errori in italia non o fatto scuola la saluto rosy