giovedì 17 aprile 2008

Vincere stanca

Finalmente trovo il tempo di scrivere. Sono stati giorni molto intensi. Ho appena sentito Franco e Umberto al telefono. Anche loro sono entusiasti quanto me. L'Umberto ha fatto delle battute su Veltroni che ci hanno fatto morire dal ridere. Fra poco mi verranno a chiamare, proprio non ho voglia di andare a cena con Putin, ho sempre il terrore che beva troppo e si metta a fare quei giochi col coltello militare...

Vado, ho giusto il tempo di rivedermi la registrazione della puntata di Matrix di lunedì, vedere Bertinotti a pezzi mi dà la carica.

Memo: devo ricordarmi di dire a Gianni di non incontrare mai più in pubblico Enrico Letta, che la gente poi si fa delle domande e potrebbero pensare che siano padre e figlio.


I miei figli non mi hanno ancora chiamato, come al solito dovrò farlo io.

Nessun commento: